Mister Pizzulli: “Vittoria meritata, testa all’Altamura” Il tecnico biancorosso dopo il successo contro la Vigor Trani

Mister Pizzulli: “Vittoria meritata, testa all’Altamura” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso dopo il successo contro la Vigor Trani</small>

Un 4-2 che non lascia spazio a diverse interpretazioni e una serie di vittorie che hanno riacceso definitivamente l’entusiasmo all’ombra di Eraclio. Il Barletta 1922 continua a salire in classifica e vede il secondo posto occupato dall’Atletico Vieste a soli due punti grazie alla vittoria di oggi. Soddisfatto della gara mister Pizzulli: “Avevamo la partita in pugno fino all’autogol, siamo stati bravi a non avere paura e la situazione è stata gestita alla perfezione. Devo ringraziare i ragazzi, bravi ad interpretare qualsiasi modulo di gioco e a mostrare una certa voglia di vittoria domenica dopo domenica. Sicuramente è un bel momento e ce lo godiamo”.

Guarda le foto del Derby

20151122085527

Mister Massimo Pizzulli al termine della gara.

Quattro vittorie consecutive e una posizione in classifica inaspettata ad inizio stagione, ma il tecnico predica calma e gesso: “Siamo a 24 punti e il nostro obiettivo è quello di arrivare subito a quota 40. Vediamo un po’ cosa succede”. Sulla situazione societaria: “Non ho sentito nessuno. Abbiamo deciso di isolarci dalle questioni societarie. Penso che questa settimana sia decisiva, qualcosa nel bene o nel male accadrà anche perché si avvicina la finestra di mercato. Sono comunque contento dei ragazzi che ho a disposizione e l’obiettivo resta quello di mantenere unito il gruppo. Vediamo se si riesce a migliorare, altrimenti andremo avanti così”.

Lunedì di riposo per la squadra, si tornerà in campo martedì per preparare al meglio la trasferta insidiosa di Altamura.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse