Medaglie d’oro Barletta, stage positivo a Vinovo per due giovanissimi Napoletano e Cafagna al lavoro con la Juventus

Medaglie d’oro Barletta, stage positivo a Vinovo per due giovanissimi <small class="subtitle">Napoletano e Cafagna al lavoro con la Juventus</small>

E’ stato estremamente positivo il bilancio dello stage con la Juventus svolto a Vinovo da Ruggiero Napoletano e Marco Cafagna, atleti classe 2003 della formazione “Esordienti” delle Medaglie D’oro Barletta. I due ragazzini, infatti, cimentandosi in percorsi coordinativi ed esercitazioni tecnico-tattiche, hanno destato l’attenzione dei tecnici bianconeri.

Contentissimo il presidente Enzo Fiore:”Sono fiero di questi due bambini. Hanno dimostrato di essere alla pari con gli esordienti della Juventus. Il merito, però, bisogna darlo anche allo staff che allena i nostri esordienti, mr. Pino Curci ed il prof. Antonio Quinto, che preparano questi bambini seguendo le metodologie e l’intensità usati nei settori giovanili professionisti. Proprio questo fa la differenza”. Intanto, Napoletano e Cafagna saranno richiamati periodicamente a Vinovo ed è in cantiere in casa Medaglie d’Oro Barletta un’amichevole durante il periodo natalizio con gli esordienti bianconeri; infine, conclude Fiore, “ci è stato formalizzato ufficialmente l’invito al Memorial Ale & Ricky che si terrà a Torino il 12 e 13 Marzo 2016, al quale parteciperanno gli esordienti di Juventus, Torino, PSG e Milan e quattro delle migliori formazioni dilettanti italiane, tra le quali ci sarà Medaglie D’oro Barletta”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini