Barletta 1922, spunta un’alternativa È un gruppo barlettano, Pollidori in vantaggio su Fiore dopo il summit di ieri sera. Si chiude lunedì?

Barletta 1922, spunta un’alternativa <small class="subtitle">È un gruppo barlettano, Pollidori in vantaggio su Fiore dopo il summit di ieri sera. Si chiude lunedì?</small>

In giornate intense come quelle appena trascorse, non si è giunti ad una soluzione definitiva. Il Barletta 1922 non conosce ancora il suo futuro, ma adesso non c’è più solo un sentiero percorribile. Stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe aperta una nuova pista che, a questo punto, è da considerare alla pari dell’unica finora in piedi.

Il Barletta ai barlettani? – Dopo ciò che è accaduto nelle scorse ore, quella che sembrava solo un’ipotesi diventa sempre più una concreta alternativa. Un gruppo di imprenditori barlettani, con Giuseppe Pollidori a capo di circa dieci interessati, si è incontrato nella serata di ieri per discutere dell’interessamento al Barletta. Piedi di piombo e massima riservatezza, ma dal summit del martedì sera è emersa anche una dead-line: se ci sarà una chiusura della trattativa, arriverà immediatamente dopo la trasferta di domenica ad Altamura, con il lunedì indicato come termine massimo per concludere l’accordo. La seconda metà della settimana, dunque, diventa cruciale sotto quest’aspetto.

PROMO mini
Francesco Fiore, potenziale acquirente del Barletta 1922.

Francesco Fiore, potenziale acquirente del Barletta 1922.

Fiore perde terreno – I rumors più recenti, adesso, mettono alle strette Francesco Fiore. L’ex presidente della Fidelis Andria, che fino a poco fa era considerato l’unico potenziale acquirente sulla piazza, deve fronteggiare la concorrenza di una nuova cordata. Non ancora chiari i dettagli relativi al raffreddamento di questa pista, ma si tratterebbe di incongruenze in termini di staff dirigenziale. I barlettani, quindi, hanno approfittato della troppa esitazione per accelerare le pratiche.

Verso Altamura – La squadra, dal canto suo, continua il suo processo di isolamento dalle vicende extra-campo. Gli allenamenti dei biancorossi proseguono regolarmente, con Pizzulli che sta preparando la delicata trasferta di domenica pomeriggio. Il tecnico, dopo quattro vittorie consecutive e con la certezza di avere a disposizione uno spogliatoio in piena armonia, ha glissato sulle voci di mercato nel post-Trani. Inevitabile, però, uno sguardo a ciò che potrebbe accadere a dicembre, soprattutto con l’ingresso di forze fresche al timone societario. Ognuno prosegue per la propria strada, in attesa di comunicazioni ufficiali: la piazza, intanto, continua a dividersi tra futuro e campionato.

Dopo la quarta vittoria consecutiva ottenuta domenica con la Vigor Trani, nel pomeriggio sono ripresi gli allenamenti in…

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 24 novembre 2015

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini