Barletta 1922, da Andria segnali per il futuro? Montemurro non esclude imminente addio di Francesco Fiore

Barletta 1922, da Andria segnali per il futuro? <small class="subtitle">Montemurro non esclude imminente addio di Francesco Fiore</small>

Francesco Fiore è attualmente il vice-presidente della Fidelis Andria e onestamente non saprei rispondere alle voci che lo vorrebbero lontano dalla nostra società: posso solo dire che è una persona per bene, di cui ho un’ottima considerazione e spero che si senta bene. Ogni scelta che prenderà in considerazione per noi andrà bene: è lui che si deve sentire realizzato in quello che fa”. Parole di Paolo Montemurro, numero 1 del club biancazzurro, intervenuto in “Goal su Goal” ai microfoni di Amica 9 Tv. Parole che interessano soprattutto la piazza di Barletta, considerati gli avvicinamenti e i rumors delle ultime settimane, che vorrebbero Fiore a capo di un gruppo interessato a rilevare la dirigenza biancorossa, oggi dimissionaria e in cerca di nuova linfa per dare seguito all’avventura del team guidato da Massimo Pizzulli, che sul campo nonostante le difficoltà e una  partenza in ritardo ha sin qui incamerato 15 punti in 10 partite.

 

PROMO mini

La settimana di lavoro che condurrà alla doppia trasferta di Castellaneta e Mola di Bari per Monopoli e compagni si è aperta così come era terminata la precedente, all’insegna delle attese sul fronte societario: Fiore ha già in passato smentito il suo interesse per il Barletta, al pari di quello per il Bisceglie (società di serie D alla quale l’imprenditore andriese era stato avvicinato), ma la sua presenza al “San Sabino” e le voci vive in città non lasciano indifferenti.  I prossimi giorni potrebbero essere forieri di novità, anche se fissare tempistiche in questi casi appare compito improbo: altra pista affiancata al Barletta 1922 è quella che condurrebbe ai contatti con Antonio Casillo, imprenditore nel ramo dell’orologeria  originario di Napoli, oggetto di approfondimento in settimana. Tante voci di sottofondo, per una realtà che oggi vede gli sportivi cittadini ancora in fibrillazione per le sorti del calcio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini