Tennistavolo, Acsi Lamusta Barletta ferma ai 16esimi a Brindisi Bilancio agrodolce dal secondo Torneo Regionale Individuale Fitet di Quinta Categoria

Tennistavolo, Acsi Lamusta Barletta ferma ai 16esimi a Brindisi <small class="subtitle">Bilancio agrodolce dal secondo Torneo Regionale Individuale Fitet di Quinta Categoria </small>

Nel weekend di stop dell’attività agonistica a squadre su scala nazionale e regionale, per il tennistavolo pugliese è stato tempo di concentrarsi sul secondo Torneo Regionale Individuale Fitet di Quinta Categoria disputato a Brindisi, prova di ammissione numero 2 ai campionati italiani in programma a Lucera dal 10 al 30 giugno 2016.

Tra i 130 pongisti in scena al Polisportivo “Buscicchio”, anche tre tesserati dell’Acsi Onmic Lamusta Barletta, quali Vincenzo Sansonne, Vito D’Amore e Dominique Straniero. D’Amore ha superato nel girone di qualificazione Veo, Dell’Olio e Martino, approdando al tabellone eliminatorio, dove ha superato per 3-0 Vincenzo Netti (Fiaccola Castellana Grotte), cedendo nei 16esimi di finale dopo cinque set a Carlo Pinto. L’altro veterano tranese, Sansonne, ha conquistato senza perdere neanche un set il girone di qualificazione, superando nettamente Pinto, La Neve e Scretì, travolgendo per 3-0 il tarantino Vipera nei 32esimi e frenandosi nei 16esimi a causa della periartrite contro Andrea Scardigno (C.T.T. Molfetta), vincitore del precedente Torneo Regionale di Quinta Categoria. Anche Straniero ha superato le eliminatorie nel girone contro Bocina, Cairo e Clemente: superato l’ostacolo Luisi (3-0) nei 32esimi, è stato Melli (T.T. Salento) a frenarne le ambizioni nel turno successivo.

PROMO mini

“Abbiamo giocato in un impianto poco idoneo alla pratica agonistica del tennistavolo a causa dell’elevato tasso di umidità creatosi all’interno della struttura e dello spazio esiguo riservato alle aree di gioco-il commento del presidente barlettano Cosimo Sguera-c’è amarezza per la prova incolore di Straniero, che può dare molto di più e non può concedersi queste pause. Guardiamo però con fiducia al futuro della nostra trentacinquennale società sportiva”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini