Sportinsieme Sud Barletta, sconfitta che non fa male contro Battipaglia: le foto Lauroia: "Abbiamo tenuto testa agli avversari per due quarti"

Sportinsieme Sud Barletta, sconfitta che non fa male contro Battipaglia: le foto <small class="subtitle">Lauroia: "Abbiamo tenuto testa agli avversari per due quarti"</small>

Ha avuto il via con una sconfitta per 18-61 contro i Crazy Ghosts Battipaglia al “PalaMarchiselli”, ma è terminata tra gli applausi la “prima” stagionale per la Sportinsieme Sud Barletta nel campionato di serie B, girone D, di basket in carrozzina. C’è soddisfazione nelle parole del presidente barlettano Ruggiero Lauroia: “Nei primi due tempi siamo riusciti con grande stupore e entusiasmo a mantenere un buon risultato, purtroppo l’esperienza della serie A e la buona preparazione con ottime carrozzine della squadra avversaria”.  Non mancano annotazioni circa le complicazioni sorte da una competizione come quella affrontata dalla Sportinsieme: “Ancora una volta-sottolinea Lauroia-hanno fatto la differenza i molti problemi e difficoltà che ci sono per un campionato come il nostro in un territorio difficile e la nostra difficoltà nel reperire sponsor: i risultati che riusciamo a raggiungere sono comunque grandi traguardi”.

I barlettani sono inclusi nel girone D con l’Inail HBari 2003, Battipaglia, il Lupiae Salento Team, la Fly Sport Inail Molise e la Boys Taranto Basket. L’obiettivo societario è improntato al massimo divertimento e possibilmente a togliersi qualche soddisfazione: “Con la nostra società in 35 anni non abbiamo mai fatto differenza fra Inail, Inps o altro-conclude Lauroia- ci interessa solo praticare sport. Continueremo a difenderci e lottare anche se i nostri avversari giocano con delle Ferrari: i nostri giocatori, come le carrozzine, sono datati ma continueranno a difendersi senza mai perdere la speranza che le cose cambino e qualche disabile giovane abbia il coraggio di mettersi in gioco”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse