Scacchi, Alessia Santeramo agli europei di Reykjavík Domani l’inizio della manifestazione, da temere Russia e Ucraina

Scacchi, Alessia Santeramo agli europei di Reykjavík <small class="subtitle">Domani l’inizio della manifestazione, da temere Russia e Ucraina</small>

Rappresentare la propria nazione è sempre motivo di grande orgoglio. Lo sa benissimo Alessia Santeramo, scacchista di chiare origini barlettane che all’età di 17 anni si appresta a vivere un’altra avventura internazionale. L’atleta difenderà il nome della nazionale italiana agli europei di scacchi che si svolgeranno a Reykjavík in Islanda. “Questa convocazione- ha ammesso la stessa Alessia Santeramo- è motivo di grande orgoglio per me. L’ho accolta con estrema soddisfazione e sono pronta a rappresentare l’Italia in una competizione estremamente prestigiosa. Obiettivi? A livello personale punto ad una buona prova individuale. Essendo un torneo a squadre, la prestazione del collettivo conterà più rispetto a quelle dei singoli. Di sicuro faremo il possibile per onorare i colori della nostra nazionale”.

Tesserata per il sodalizio siciliano “Cielo d’Alcamo”, è già partita alla volta della capitale islandese e sarà in gara nella giornata di domani. Nove i turni complessivamente in programma: Russia e Ucraina arrivano inevitabilmente con i favori del pronostico.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini