Rugby, Draghi Bat al palo contro il Granata Club: il tabellino Stop esterno per i biancorossi: 15-6 il finale

Rugby, Draghi Bat al palo contro il Granata Club: il tabellino <small class="subtitle">Stop esterno per i biancorossi: 15-6 il finale</small>

Draghi con le polveri bagnate quelli andati in scena a Turi domenica scorsa contro il Rugby Granata. Dopo aver osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime degli attentati di Parigi, Battaglia e compagni partono subito male: su un errore in ricezione del calcio d’inizio gli avversari marcano la prima meta.

La squadra biancorossa pian piano inizia a prendere confidenza con l’avversario e lo porta spesso all’errore, ma le varie occasioni create non vengono concretizzate a dovere. L’andamento del gioco non è lineare e i Draghi vengono inevitabilmente penalizzati: gli uomini di mischia cercano di offrire una buona base di gioco dalla touche, cosa invece non possibile con la mischia chiusa che spesso è stata costretta a dover limitare i danni. Il gioco dei trequarti invece è stato più fluido, con la regia di Saccotelli e Pacini, la fisicità di Battaglia e la velocità di Lopopolo. È il Granata però a raggiungere la seconda meta, sfruttando una distrazione della mischia che permette alla squadra murgiana di ottenere il massimo sul lato chiuso.

La ripresa vede i Draghi continuare ad attaccare, con il Granata che tiene l’urto e riesce a reggere le varie iniziative dei biancorossi. Termina 15-6 in favore dei padroni di casa.  Il prossimo impegno è il 29 novembre in casa contro il Salento rugby.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse