Rugby, Draghi Bat pronti a dar…Battaglia a Turi Il primo centro biancorosso: "Granata avversario ostico, ma siamo in crescita"

Rugby, Draghi Bat pronti a dar…Battaglia a Turi <small class="subtitle">Il primo centro biancorosso: "Granata avversario ostico, ma siamo in crescita"</small>

Alla ricerca del tris. E’ questa la missione dei Draghi Bat, attesi domani pomeriggio (ore 14.15) dalla complicata trasferta al “Comunale” di Turi contro i Granata Rugby Club, match valevole per la quarta giornata del campionato di serie C2-raggruppamento Puglia e Basilicata-2015/2016.

 

PROMO mini
Domenico Battaglia in azione

Domenico Battaglia in azione

Dopo le due vittorie ottenute contro San Severo e Panthers Modugno, intervallate dal ko contro il Messapica, sarà tempo di misurare le ambizioni dei baresi, oggi appaiati in seconda posizione a quota 6 punti, a -1 dalla capolista Salento Rugby. La compagine biancorossa, guidata da coach Francesco Nugnes, farà affidamento sull’ottimo stato di forma dei vari Conte, Pellegrino, Capitan Cassatella, Pilato e Evangelista, ma anche sulle prove di Domenico Battaglia, primo centro: “Mi aspetto un avversario abbastanza ostico e determinato: sono cresciuti negli ultimi anni ma non abbiamo avuto modo di confrontarci sul campo, lo conferma la recente vittoria contro Murgia Rugby, la campionessa in carica della competizione. Sarà sicuramente una partita molto combattuta: dal canto nostro, veniamo da una settimana di pausa quindi abbiamo potuto preparare questa partita a dovere-conclude il numero 17 dei Draghi-Andiamo a Turi con la voglia di portarci a casa il migliore dei risultati, anche perché anche noi siamo in crescita e stiamo esprimendo un gioco senza dubbio migliore rispetto alla passata stagione. Il gruppo ha lavorato bene sin dall’inizio dell’annata e stiamo lentamente raccogliendo i frutti dell’impegno che esprimiamo in ogni allenamento, tenendo sempre a mente il massimo rispetto per l’avversario di turno. Comunque vada, sono certo che sarà una bella giornata di sport”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini