Kickboxing, 4 barlettani in gara nei Mondiali di Malta La palestra Dragon ai nastri di partenza, il via domani

Kickboxing, 4 barlettani in gara nei Mondiali di Malta <small class="subtitle">La palestra Dragon ai nastri di partenza, il via domani</small>

Tutto pronto per i mondiali 2015 di Kickboxing. A Malta dal 13 al 15 novembre, a rappresentare la città di Barletta,  ci saranno quattro atleti barlettani, uniti dall’appartenenza alla palestra Dragon e da un obiettivo comune: rimpinguare il medagliere e dar lustro al nome della Città della Disfida. Roberta Dicorato, Raffaele Sardaro, Nicola Rizzi e Felice Rizzi: questo il poker impegnato in terra maltese, arrivato alla kermesse iridata dopo aver vinto varie competizioni in giro per l’Italia sotto la sapiente guida del maestro Nino Vaccariello.
Roberta Dicorato sarà in gara nei 50 kg, Raffaele Sardaro nei 65 kg, Nicola Rizzi nei 70 kg e Felice Rizzi nei 75 kg. Il via alla competizione domani, venerdì 13, con le eliminatorie, mentre le finali saranno divise tra il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica.“Sono soddisfatto del fatto che i ragazzi possano cimentarsi nei Mondiali di Malta-le parole del maestro Vaccariello alla vigilia- credo nelle loro potenzialità e sono fiducioso circa le loro possibilità di regalare un risultato prestigioso alla città e alla nostra palestra”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini