Mad Bulls BT, due giorni di lavoro con gli ex coach della Nazionale Il presidente Marzocca: “ Sarà una stagione da record”

Mad Bulls BT, due giorni di lavoro con gli ex coach della Nazionale <small class="subtitle">Il presidente Marzocca: “ Sarà una stagione da record”</small>

“Il successo è come qualsiasi altra cosa di valore: ha un prezzo. Devi pagare quel prezzo per vincere, lo devi pagare per raggiungere il punto in cui il successo diventa possibile. Ma soprattutto devi pagare quel prezzo per restare una persona di successo”. In questo semplice pensiero, del celeberrimo Vince Lombardi, è racchiusa l’iniziativa intrapresa nell’ultimo weekend del mese di novembre dai Mad Bulls Bt, squadra di football americano della sesta provincia. Proprio per raggiungere la vetta della piramide, continuerà senza sosta, la preparazione dei tori matti al campionato nazionale di football americano Fidaf di terza divisione. Per affrontare al meglio la nuova stagione e consolidare quanto di buono visto nel “Memorial Cozzoli”, test match vinto per 14 a 2 sui quotati Brindisi Bucks, che è servito a monitorare il punto di preparazione tecnico/tattica sin qui raggiunto, i tori matti di coach Calò, per affinare ulteriormente tecnica, timing e schemi di gioco, parteciperanno a tre sedute di allenamento intensivo tenute da coaches di rilevanza nazionale ed internazionale quali Giorgio Longhi (quality coach Warriors Bologna), Andrea Vecchi (offensive linemen coach Rhynos Milano) e Mauro Solmi (head coach Warriors Bologna), pluripremiati e dai curriculum di notevole spessore, nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 novembre.

Mad Bulls Barletta al lavoro nello stage di settembre 2015 Mad Bulls Barletta, festeggiamenti dopo la vittoria nel Memorial Cozzoli

Il programma- Si partirà con la consueta seduta di allenamento del venerdì sera a partire dalle 21 presso il Manzi-Chiapulin e si completerà nella giornata di sabato con una doppia seduta, quella mattutina che avrà luogo dalle 10,30 alle 13 sempre presso il centro sportivo sito in via dei Mandorli, e quella pomeridiana che invece avrà luogo presso il centro sportivo Barberini dalle ore 15 alle ore 17.

“Divenuti, ormai, una delle squadre di riferimento e più quotate dell’intero sud Italia, è indubbio che quest’anno i Mad Bulls Barletta cercheranno la definitiva consacrazione al livello nazionale dopo i risultati crescenti che hanno contraddistinto la formazione della sesta provincia dall’inizio della sua pur breve storia-le parole del presidente Marzocca-diamo, pertanto, appuntamento presso le strutture indicate a tutti quegli appassionati e curiosi che vogliano venire a sostenerci o anche solo a dare una semplice occhiata”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse