Canottaggio: Paola Piazzolla ricomincia da Pisa L'atleta barlettana pronta a vogare per i Vigili del Fuoco Pisa

Canottaggio: Paola Piazzolla ricomincia da Pisa <small class="subtitle">L'atleta barlettana pronta a vogare per i Vigili del Fuoco Pisa</small>

Una stagione all’ombra della torre pendente. Sarà protagonista in quel di Pisa la vogatrice barlettana Paola Piazzolla, pronta a cominciare una nuova stagione nella città della torre più famosa del mondo dove andrà a difendere i colori dei Vigili del Fuoco Pisa.

In Toscana, la vogatrice barlettana cresciuta nella Lega Navale Barletta oltre a praticare la propria attività sportiva avrà anche la possibilità di intraprendere un corso di studi universitario a lei congeniale. Tornando allo sport,  la Piazzolla, dopo aver ottenuto nell’ anno in corso due titoli tricolori e due partecipazioni mondiali sia tra le Under 23 che tra le assolute, ha cominciato la lunga preparazione invernale che la condurrà al primo appuntamento del 2016 che avverrà in gennaio proprio in quel di Pisa dove si svolgeranno i Campionati Italiani di Fondo nella Navicelli Rowing Marathon lunga 6000 metri.

PROMO mini

Grande entusiasmo per questa nuova avventura traspare dalle parole della Piazzolla: “Non nascondo il mio entusiasmo per questa nuova esperienza che è potuta maturare grazie alla mia società, la Lega Navale Barletta, ed al mio allenatore  Cosimo Cascella, senza i quali non avrei mai potuto  raggiungere questi traguardi. Detto questo, guardo con lungimiranza ad ulteriori obiettivi e spero anche quest anno di poter rivivere l’esperienza Mondiale coronandola magari con una prestigiosa medaglia. La stagione è lunga-ha concluso la Piazzolla- ma ci sono i presupposti per iniziare col piglio giusto e far bene”.

PROMO mini
PROMO mini