Futsal Barletta, buona la quinta? Arriva Campobasso, Borraccino e compagni chiamati a sfatare il tabù vittoria

Futsal Barletta, buona la quinta? <small class="subtitle">Arriva Campobasso, Borraccino e compagni chiamati a sfatare il tabù vittoria</small>

Archiviato e mal digerito il poker di sconfitte che ha avviato la stagione nel girone F di serie B, il Futsal Barletta di Leo Ferrazzano è chiamato al riscatto: domani pomeriggio nell’impianto barlettano (fischio d’inizio ore 16) giungerà lo Chaminade Campobasso, compagine che naviga nei bassifondi della classifica con 2 punti. Per trovare il primo successo i biancorossi faranno a meno di Otero, squalificato per un turno, e dell’infortunato Falco: disponibile, ma non al meglio per antiche noie muscolari, Vincenzo Chiariello.

Ammette l’emergenza ma respinge le attenuanti il capitano del Futsal, Ezio Borraccino: “Nessuno si aspettava un inizio di campionato simile, purtroppo siamo contati a causa di una serie di infortuni che ci accompagnano dall’inizio della preparazione e che non ci permettono di tenere il giusto ritmo fino al termine delle partite. Ma ora serve una reazione, domani giochiamo in casa e dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo”. Dirigeranno l’incontro Gaetano Fabio Grande (Siena) e Simone Zanfino (Agropoli), mentre il cronometrista sarà Francesco Nitti (Barletta).

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini