Basket, la Nuova Cestistica a Santeramo per trovare continuità I barlettani condividono quota 6 punti con i murgiani

Basket, la Nuova Cestistica a Santeramo per trovare continuità <small class="subtitle">I barlettani condividono quota 6 punti con i murgiani</small>

E’ tempo di confermare professione di continuità per la Nuova Cestistica Barletta. Dopo la vittoria schiacciante della scorsa settimana, che ha visto anche l’esordio con 17 punti dell’ala transalpina Emmanuel Christophe, i biancorossi saranno di scena al “PalaVitulli” contro il Murgia Basket Santeramo per la sesta giornata del campionato di Serie D di pallacanestro. La compagine murgiana arriva da due sconfitte consecutive e al momento occupa la quinta piazza con 6 punti all’attivo, gli stessi della Cestistica. Molti gli uomini da tenere sottocchio: la rosa a disposizione di Vito Console può contare sull’apporto di cestisti come Jamie Paul Neal e Edward Ezekiel Mayes, a referto complessivamente con 40 punti nella disfatta di Molfetta.

 

Per coach Curci in casa Cestistica tutti a disposizione, nessuna defezione. Palla a due fissata per le ore 18.30, arbitreranno la gara i signori Aniello Daniela Barracchia di Trani e Valerio Acella di Corato.