Barletta 1922, a Casarano fischia Arena Cantatore: "Umiltà e organizzazione le vie per proseguire al meglio"

Barletta 1922, a Casarano fischia Arena <small class="subtitle">Cantatore: "Umiltà e organizzazione le vie per proseguire al meglio"</small>

Sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, assistito da Fulvio Talucci della sezione di Taranto e Ciro Di Maio della sezione di Molfetta, a dirigere la partita che domenica 1 novembre vedrà il Barletta 1922 impegnato al “Capozza” di Casarano per la 9^ giornata di Eccellenza Pugliese. Obiettivo, alimentare i 12 punti oggi in cascina, in attesa di perdere per strada il punto acquisito per effetto del pareggio per 1-1 contro il Gravina (si attende l’esito del ricorso del club barese per l’impiego dello squalificato Piazzolla). Il costo del biglietto del settore Ospiti (capienza 1100 persone) sarà di 5 euro. I biglietti potranno essere acquistati solo presso il Botteghino dell’impianto che ospiterà l’incontro.

Certo il rientro dal 1′ di Sguera, reduce dal doppio turno di squalifica, mentre sono da valutare le condizioni di Difrancesco. Ad aprire le porte alla sfida in terra salentina è stato uno dei veterani a disposizione di mister Pizzulli, Francesco Cantatore: “Dovremo affrontarli con le nostre armi, umiltà e organizzazione-spiega il centrocampista biancorosso-domenica contro il Grottaglie abbiamo sentito la spinta dei nostri tifosi, sono fantastici. Giocare a Barletta è davvero entusiasmante, ora speriamo di fare il salto di qualità e di poter ottenere vittorie anche prima del tempo di recupero”. Oggi la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana al “Manzi-Chiapulin”, mentre domani mattina si terrà la rifinitura e nel primo pomeriggio la partenza per il ritiro nei pressi di Casarano.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini