Eccellenza, le date di inizio Via il 30 agosto con la Coppa, avvio del campionato il 13 settembre

Eccellenza, le date di inizio <small class="subtitle">Via il 30 agosto con la Coppa, avvio del campionato il 13 settembre</small>

Si ripartirà dall’Eccellenza Pugliese ed è bene cominciare a farci l’abitudine. La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato le date di partenza della stagione 2015/2016, che vedrà anche il Barletta tra i protagonisti. Biancorossi impegnati tra campionato e Coppa Italia di categoria, competizioni che cominceranno nel giro di poche settimane.

L’inizio della stagione è prevista per il 30 agosto, quando le formazioni regionali partiranno dalla Coppa. Attesa di altri quindici giorni per il campionato, che invece vedrà il suo start il 13 settembre. È probabile che, nei prossimi giorni, verranno comunicate anche le date dei sorteggi di tabellone e calendario.

PROMO mini

Una nuova avventura per il Barletta, dunque, che adesso può davvero stilare una dead-line per l’organizzazione della prossima annata. Ventidue giorni all’esordio, poco più di un mese per cominciare la risalita. Si prospetta un anno di sacrifici per i colori biancorossi.

PROMO mini
PROMO mini