Eccellenza, ci sarà anche il Barletta Domani la formalizzazione dell'iscrizione, raggiunta la cifra minima

Eccellenza, ci sarà anche il Barletta <small class="subtitle">Domani la formalizzazione dell'iscrizione, raggiunta la cifra minima</small>

Non sarà Serie D, come auspicato all’inizio della raccolta fondi. Sarà quantomeno Eccellenza Pugliese, un traguardo che il Barletta dovrà stranamente festeggiare, stando alla situazione disperata che si è protratta fino ai primi di agosto. Domani mattina, verrà formalizzata l’iscrizione al quinto livello calcistico nazionale.

È un duro colpo per l’intero pianeta biancorosso, ma anche un gran segnale di riscatto da parte della tifoseria, che si è compattata in tutte le sue componenti per il raggiungimento della cifra minima. L’ASD Barletta 1922, nata dalla costola del Barletta Club I Biancorossi, è pronto a partecipare al campionato regionale dopo l’affiliazione federale di pochi giorni fa. Adesso, però, viene il difficile.

PROMO mini

Non basta, infatti, la cifra di centomila euro da consegnare domani, oltre a circa settemila di tasse federali. Il nuovo obiettivo è quello di trovare una società in grado di sostenere le spese di gestione del campionato, di onorarlo e di avviare una ripartenza adeguata dopo tante sofferenze. Anche stavolta non c’è tempo, bisogna immediatamente attivarsi. La speranza è che, almeno questa volta, l’imprenditoria possa rispondere con un cenno ben più convinto.

Era la stagione 2005/2006, era l’ultima volta del Barletta in Eccellenza. Ci si appresta a vivere l’annata 2015/2016. Un giro lungo dieci anni, tra gioie e dolori, ed una nuova risalita da programmare, con l’auspicio di dimenticare la triste metafora del cane che si morde la coda. Un mese di passione ad attendere il popolo biancorosso, ma anche diversi anni di sacrifici. È il momento di ripartire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini