Calcio, il Barletta riparte da Rizzi e Papagni Resi noti i nomi dei nuovi componenti dell'organico. Il Barletta 1922 sta prendendo forma in queste ore

Calcio, il Barletta riparte da Rizzi e Papagni <small class="subtitle">Resi noti i nomi dei nuovi componenti dell'organico. Il Barletta 1922 sta prendendo forma in queste ore</small>

Non c’è tempo da perdere. E’ questo l’imperativo categorico che la neonata società di calcio di Barletta sta seguendo. La squadra biancorossa, che ripartirà dall’Eccellenza Pugliese, sta allestendo in queste ore una squadra che possa competere nel suddetto campionato. L’obiettivo consiste nel completare l’organico nel giro di poche settimane, al fine di partire il 30 Agosto con la coppa Italia d’Eccellenza.

Intanto l’ASD Barletta 1922 ha reso noti i primi nomi che andranno a comporre l’ossatura della squadra. Nella fattispecie, si tratta di un membro dello staff e di un calciatore. Davide Papagni andrà a ricoprire il ruolo di coordinatore dell’area tecnica, mentre Ruggiero Rizzi vestirà la casacca biancorossa nella prossima stagione in qualità di difensore. Il primo dei due è stato un calciatore del Barletta nella seconda metà degli anni novanta. Ha poi proseguito la sua carriera indossando le maglie di altre formazioni del sud Italia. Il secondo, Rizzi, ha trascorso un’esperienza all’ombra di Eraclio nel lungo periodo tra il 2004 ed il 2009, accompagnando il club biancorosso nella cavalcata dalla Promozione alla seconda divisione di Lega Pro.

PROMO mini

Nelle prossime ore si spera possano arrivare altre ufficializzazioni. L’augurio che i tifosi barlettani rivolgono alla neonata società è quello di imitare le gesta della precedente, almeno per una parte. Quella in cui una bella cavalcata portò i biancorossi nei campionati professionistici, salvo sciogliersi come neve al sole sotto la potenza distruttiva di un immobiliarista adombrato da una Lanterna.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini