Barletta Calcio, sguardo al futuro Ammissione in Eccellenza in sovrannumero, entro il 13 la presentazione della domanda

Barletta Calcio, sguardo al futuro <small class="subtitle">Ammissione in Eccellenza in sovrannumero, entro il 13 la presentazione della domanda</small>

Si riparte dal quinto livello calcistico nazionale. Il Barletta ha ufficialmente perso due categorie nel giro di un’estate e si prepara a rimboccarsi le maniche per abbandonare quanto prima l’inferno dell’Eccellenza. Con l’ammissione in sovrannumero nella categoria, è tempo di pensare ai nuovi step da depennare nel corso del mese di agosto.

Giovedì 13, infatti, sarà il momento di completare la procedura per l’iscrizione presso il Comitato regionale della FIGC, passaggio che di fatto ufficializzerà la presenza del Barletta Calcio nel primo livello del calcio regionale. Nel frattempo, però, alla parte burocratica deve affiancarsi uno sguardo proiettato ben più in là.

PROMO mini

https://www.facebook.com/barlettaclub/photos/a.737868052912264.1073741826.730977510267985/1115420411823691/?type=1&theater

È ancora latitante una società in grado di assumersi rischi e costi di un campionato, con tutte le somme che dovranno tirarsi a fine stagione. Al momento c’è solo un’iscrizione, ma non ci sono squadra, staff e società. Saranno settimane delicatissime, quelle che attenderanno l’ASD Barletta 1922: i passi più lunghi verranno fatti soltanto nei prossimi giorni.

Immediatamente da archiviare, dunque, le sensazioni e i giudizi post-iscrizione. Non c’è nemmeno il tempo materiale per voltarsi e guardare al passato recentissimo: la vera e propria ripartenza passa da un nuovo sodalizio, solido e competente, che possa ridare lustro alla maglia biancorossa quanto prima.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini