Barletta Calcio, la settimana più calda Mercoledì la scadenza per l'iscrizione, Serie D obiettivo massimo

Barletta Calcio, la settimana più calda <small class="subtitle">Mercoledì la scadenza per l'iscrizione, Serie D obiettivo massimo</small>
Lasciamo stare le tipiche temperature di agosto. Il clima intorno al Barletta Calcio è ben più rovente e lo sarà almeno fino a mercoledì mattina, quando scadrà la proroga per l’iscrizione ai campionati dilettantistici.Antonio Gargano

Lasciamo stare le tipiche temperature di agosto. Il clima intorno al Barletta Calcio è ben più rovente e lo sarà almeno fino a mercoledì mattina, quando scadrà la proroga per l’iscrizione ai campionati dilettantistici. Due giorni ancora per trovare i fondi necessari alla partecipazione alla Serie D, nella migliore delle ipotesi: il contatore non si è fermato nemmeno durante il weekend.

Tanti contributi da parte della tifoseria, della piccola imprenditoria e dalla classe politica, per raggiungere una cifra che, al momento, non permette ancora di presentarsi ai nastri di partenza dell’Eccellenza. Manca poco per il raggiungimento dell’obiettivo, meno di 30.000 €, ma serve un miracolo per perdere soltanto una categoria rispetto alla scorsa stagione. E in tutto questo, ovviamente, c’è anche da trovare una figura disposta a prendere in gestione la futura società.

PROMO mini

L’affiliazione federale dell’ASD Barletta 1922, nata dal Barletta Club I Biancorossi, è soltanto il primo di tre step. Il secondo si potrà raggiungere, stando a quanto emerso nella raccolta fondi degli ultimi giorni, senza l’aiuto dei colossi imprenditoriali cittadini, sempre più lontani dalla realtà calcistica. Quello più difficile, invece, è proprio quello che partirà da mercoledì pomeriggio: costruire una società capace di giocarsela nella nuova categoria d’appartenenza.

Non basta, quindi, l’iscrizione nelle serie dilettantistiche, passaggio comunque cruciale. La sensazione è che tra due giorni si potrà sorridere soltanto per un minuto, prima di partire alla caccia di un sodalizio stabile e in grado di portare avanti una ripartenza del calcio biancorosso, non solo dal punto di vista finanziario ma anche gestionale e dirigenziale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini