Barletta calcio, cantiere aperto Si avvicina l'esordio stagionale in coppa, attese ufficializzazioni in settimana

Barletta calcio, cantiere aperto <small class="subtitle">Si avvicina l'esordio stagionale in coppa, attese ufficializzazioni in settimana</small>

Il nuovo corso targato ASD Barletta 1922 sta per entrare nel vivo. La settimana che inizia oggi è infatti quella che porterà all’esordio stagionale di Coppa Italia di Eccellenza ma l’organico della nuova società calcistica cittadina deve essere completato con una massiccia dose di ufficializzazioni.

Tanti i calciatori in prova negli scorsi giorni e tante le soluzioni per mister Pizzulli, che sembra avere le idee chiare su chi merita di indossare la maglia biancorossa. Tra questi il centrocampista ex Molfetta Cantatore e gli esterni offensivi Martinelli e Ladogana. Non mancano i barlettani in profumo di conferma: Saverio Di Candia per il ruolo di portiere, Gaetano Zingrillo in attacco e i difensori Raffaele Seccia e Antonio Crescente.

PROMO mini

L’allenatore dei biancorossi sta impostando la squadra attorno ad un 4-2-3-1 che inevitabilmente condizionerà anche le scelte di mercato che si andranno ad effettuare nei prossimi giorni. Gli under (classe 96 e 97) verranno con ogni probabilità scelti per il ruolo di esterni difensivi. Nella giornata di ieri, intanto, si è svolto un test in famiglia, mentre per i prossimi giorni sono in programma le amichevoli con la Berretti della Fidelis Andria (mercoledì) cui ne seguirà un’altra con avversario ancora da definire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini