Futsal, si riparte da Rafinha Ufficiale la riconferma del calcettista brasiliano: "Non ho mai avuto dubbi sul mio futuro"

Futsal, si riparte da Rafinha <small class="subtitle">Ufficiale la riconferma del calcettista brasiliano: "Non ho mai avuto dubbi sul mio futuro"</small>

Importante riconferma in casa Futsal Barletta. Dopo l’arrivo di Dalcin infatti, i biancorossi di Leo Ferrazzano si sono assicurati il rinnovo contrattuale del calcettista brasiliano, Rafinha, che si aggregherà con la squadra in vista della preparazione atletica in programma nel prossimo mese.

Nonostante le numerose richieste giunte alcune settimane fa, l’ex Verona ha preferito continuare il progetto con il club barlettano, dopo aver contribuito in maniera determinante al raggiungimento dei playoff  per la Serie A2. Entusiasti sia Rafinha che Ferrazzano, che hanno rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale:

PROMO mini

“Non ho mai avuto dubbi su quale fosse il mio futuro -racconta il numero 10 biancorosso- ho scelto ancora la Futsal perché credo nel programma della società e perché a Barletta mi sono trovato benissimo. C’è un ambiente e un gruppo meraviglioso che non vedo l’ora di rincontrare”.

Il tecnico biancorosso ha rilasciato invece queste dichiarazioni, con sguardo anche al prossimo campionato: “È un piacere poter ancora allenare un grande professionista come Rafael, le sue qualità sono importanti per il gioco della squadra. Quest’anno il campionato si preannuncia molto competitivo, ma io sono fiducioso”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini