Futsal, dal Brasile arriva Dalcin Porta blindata con l'ex Marcianise. In uscita Castiglioni

Futsal, dal Brasile arriva Dalcin <small class="subtitle">Porta blindata con l'ex Marcianise. In uscita Castiglioni</small>

Il Cristian compra, ma la Futsal non resta certamente a guardare. Nella giornata di ieri infatti, il sodalizio di Leo Ferrazzano, si è infatti accaparrata le prestazioni sportive dell’esperto portiere, classse 1982, Marcio José Dalcin.

Reduce dalla positiva esperienza oltre Oceano con il GEA Gremio Esportivo America, team con il quale ha disputato la Serie A brasiliana, Marcio può vantare anche di numerose presenze nella Serie A2 italiana, avendo militato nel Cadoneghe, Sporting Marca, Marcianise e Azzurri Conversano. L’esperto portiere, nativo di Carazinho, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale poco dopo la firma: “Non vedo l’ora di arrivare a Barletta per dare il mio contributo, mi hanno parlato molto bene della società, della città e darò il massimo per centrare gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti. Sono felicissimo!”.

Intanto lo stesso sodalizio barlettano ha annunciato che nei prossimi giorni sono attesi nuovi colpi, intervallati però dalla cessione di Zamirton Castiglioni che saluta la Città della Disfida dopo due positive stagioni.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse