Futsal Barletta, rinnova Otero Mercato, Ferrazzano irrobustisce la base della scorsa stagione

Futsal Barletta, rinnova Otero <small class="subtitle">Mercato, Ferrazzano irrobustisce la base della scorsa stagione</small>

Continua il processo di rinforzo del Futsal Barletta, che ha cominciato a rispondere ai cugini del Cristian. A suon di colpi e riconferme, anche l’altra metà biancorossa della città fa valere il suo appeal nei confronti dei grandi nomi. Dopo la riconferma di Rafinha e l’arrivo di Dalcin tra i pali, arriva l’atteso rinnovo di Alexis Otero.

Il calcettista uruguaiano, tra i più positivi della scorsa stagione, ha trovato l’accordo con Ferrazzano per il prolungamento del contratto. Firma importante, quella del sudamericano, alla quale farà seguito il rientro in gruppo tra qualche settimana. Il giocatore, infatti, dovrà prima terminare il percorso con la sua nazionale, che vedrà il suo apice nel match contro l’Argentina. Dopo la sfida con l’Albiceleste, per Otero sarà tempo di vestire nuovamente la maglia del Futsal.

PROMO mini

Soddisfatto il tecnico barlettano: “Sono estremamente contento per il ritorno di Alexis – spiega Ferrazzanoperchè il nostro gioco ha bisogno di una pedina così importante. Non vedo l’ora di abbracciarlo nuovamente, sono sicuro che darà un altro grande contributo alla nostra causa“.

Terzo movimento di mercato, dunque, per la squadra barlettana che ha sfiorato la promozione in A2 dopo i playoff. L’impressione è che, anche quest’anno, il Futsal potrà disputare una stagione ai vertici della Serie B.

PROMO mini
PROMO mini