Futsal, arriva Mastrorilli Gradito ritorno nelle fila dei biancorossi: "Possiamo toglierci tante soddisfazioni"

Futsal, arriva Mastrorilli <small class="subtitle">Gradito ritorno nelle fila dei biancorossi: "Possiamo toglierci tante soddisfazioni"</small>

Secondo acquisto per la Futsal Barletta targata 2015/2016: questa volta si tratta di un gradito ritorno. Nella giornata di ieri infatti, il sodalizio biancorosso ha ufficializzato l’arrivo del portiere, Leopoldo Mastorilli.

Proveniente dal Ruvo, Mastrorilli è stato uno dei protagonisti della memorabile stagione 2012/2013 tra le fila proprio della Futsal Barletta, quando i barlettani sono stati protagonisti di una memorabile cavalcata, conclusa solo nel triangolare playoff contro l’Atlante Grosseto. Dotato di grande reattività tra i pali, il giovane portiere completa un reparto di assoluto spessore, dopo la firma nelle scorse settimane di Dalcin.

Mastrorilli ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Futsal ai microfoni del sito ufficiale: “Sono molto contento di vestire nuovamente la casacca biancorossa e di riabbracciare un ambiente  che mi ha dato tanto e in cui mi sono trovato benissimo. Al Futsal Barletta ho lasciato solo bei ricordi e non vedo l’ora di tornare a far parte di un gruppo in cui ci sono tanti amici. “Ora devo lavorare duro per cercare di mettere in difficoltà il mister nelle scelte e per farmi trovare pronto. Quest’anno possiamo toglierci tante belle soddisfazioni”.