Colpo Cristian, ecco La Rocca La pantera venezuelana arriva nella "Città della Disfida". Terzo rinforzo dopo Caballero e Ballesteros

Colpo Cristian, ecco La Rocca <small class="subtitle">La pantera venezuelana arriva nella "Città della Disfida". Terzo rinforzo dopo Caballero e Ballesteros</small>

Continua la campagna di rinforzamento del Cristian Barletta. L’ambizioso sodalizio del presidente Dazzaro ha infatti ufficializzato, nella giornata di ieri, l’arrivo in biancorosso di Gabriel La Rocca, portiere che l’anno scorso ha militato nella super corazzata di Cisternino, detentrice della Coppa Italia nonché finalista playoff per la promozione in A2.

Non ha certo bisogno di presentazioni la “pantera” venezuelana, che arriva a Barletta con un curriculum di tutto rispetto, avendo contribuito sia alla promozione in massima serie dell’Atletico Belvedere, che all’esaltante stagione dell’ambiziosa compagine brindisina, che ha mancato di un soffio l’accesso in A2. Gli sportivi barlettani ricordano La Rocca soprattutto per la gara del triangolare playoff contro la Futsal Barletta, in cui il venezuelano ha mostrato tutto il suo repertorio: dai riflessi felini all’abilità palla a piede, che gli consente di interpretare al meglio il ruolo di quinto calcettista di movimento.

Mentre dunque il calcio a Barletta sta vivendo uno dei periodi più bui della sua storia, il Cristian invece si candida ad un ruolo da protagonista per la prossima stagione, potendo contare su un roster di tutto rispetto, con la conferma del bomber Garrote e gli arrivi di La Rocca, Caballero e Ballesteros.

Fonte immagine: borgocampo.it

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse