Puttilli, ecco la consegna alla CMS Formalizzata in mattinata, adesso via alla cantierizzazione

Puttilli, ecco la consegna alla CMS <small class="subtitle">Formalizzata in mattinata, adesso via alla cantierizzazione</small>

Dopo una serie interminabile di protocolli burocratici, conditi da una serie di polemiche altrettanto interminabile, lo stadio Puttilli può finalmente vedere partire i lavori estivi di ristrutturazione. Nella mattinata di oggi, la CMS srl di Nocera Inferiore ha preso in gestione la struttura di via Vittorio Veneto e si prepara alla cantierizzazione, prevista nell’arco di pochi giorni.

Ancora incerto il giorno di partenza, che dovrebbe aggirarsi tra la mattinata di domani e la prossima settimana. Dopo la consegna di tutte le documentazioni necessarie, l’impresa campana è finalmente giunta in città per tastare con mano l’impianto e mettersi rapidamente al lavoro. Stando alle tempistiche recentemente annunciate, bisognerà concludere i lavori entro il 30 dicembre, in modo da rendicontare il finanziamento regionale nell’ambito del bilancio comunale.

PROMO mini

Il tutto, mentre ancora latitano le notizie sul Barletta Calcio. Nonostante i numerosi rumors su incontri e briefing, organizzati e avvenuti nel corso degli ultimi due giorni, non ci sono ancora certezze ufficiali sull’interessamento della classe imprenditoriale barlettana e limitrofa. Un altro mese di passione attende i tifosi biancorossi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini