Puttilli, Divincenzo: “nessun problema per il finanziamento” Si attende solo la cantierizzazione dei lavori

Puttilli, Divincenzo: “nessun problema per il finanziamento” <small class="subtitle">Si attende solo la cantierizzazione dei lavori </small>

La questione Puttilli continua a tenere banco in casa Barletta, contestualmente alle questioni legate all’iscrizione del club per il prossimo campionato di Lega Pro. Tra le garanzie che Perpignano deve integrare per garantire la permanenza tra i professionisti c’è anche quella relativa all’autorizzazione all’utilizzo di un impianto sportivo a norma per la disputa delle partite casalinghe. Un impianto sportivo che attende da mesi l’avvio dei lavori di ristrutturazione ma che oggi si presenta ancora desolatamente vuoto e senza la presenza di un cantiere né di operai al lavoro.

Rischio di perdere i finanziamenti stanziati per il nuovo Puttilli? Sembrerebbe di no. Almeno stando alle parole dell’assessore allo sport Antonio Divincenzo il quale, contattato dalla nostra redazione dichiara: “Non attendiamo altro che la cantierizzazione e l’avvio dei lavori, un passo che ovviamente non spetta a noi ma all’azienda incaricata” (la CMS di Nocera Inferiore ndr). Sul paventato rischio di perdita dei finanziamenti sembrerebbero fugati tutti i dubbi: “L’unico step da rispettare tassativamente è quello di dover rendicontare tutto entro il 30 Dicembre di quest’anno e dimostrare così l’utilizzo del finanziamento regionale”. E infine sulla durata dei lavori dichiara: “Secondo quanto previsto dal progetto il cantiere dovrebbe rimanere aperto per circa quattro, cinque mesi” 

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini