Di Bella: “Barletta, rialzati!” L'ex difensore incoraggia il popolo biancorosso sui social

Di Bella: “Barletta, rialzati!” <small class="subtitle">L'ex difensore incoraggia il popolo biancorosso sui social</small>

Evidentemente, non si tratta di solo calcio. Barletta lascia un marchio indelebile nel cuore di chi passa e nemmeno gli ex calciatori biancorossi sono immuni a questa sensazione. Dopo l’estromissione del club dalla Lega Pro, in mattinata è giunto il pensiero di Fabrizio Di Bella, difensore al Puttilli dal 2012 al 2014. Le due stagioni in città sono riassunte nel post pubblicato sul profilo Facebook del giocatore.

Rialzati più forte di prima…forza!“, con tanto di Cattedrale illuminata: questo il messaggio del centrale attualmente in forza alla Vigor Lamezia, protagonista delle gioie dei playout di due anni fa. I primi tifosi hanno ringraziato Di Bella per il bel messaggio sui social network, con la convinzione che non sarà l’ultimo a mostrare il suo sostegno.

PROMO mini

Anche grazie ai messaggi di vicinanza di chi ha vestito la maglia biancorossa, il Barletta e i suoi tifosi devono trovare la forza di risollevarsi e tornare rapidamente tra i professionisti, senza ripetere gli orrori delle ultime gestioni societarie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini