Crisi-Barletta, spalle al muro Nulla di fatto nel mercoledì di passione, meno di 48 ore a disposizione

Crisi-Barletta, spalle al muro <small class="subtitle">Nulla di fatto nel mercoledì di passione, meno di 48 ore a disposizione</small>

A dir la verità, con tutta la buona volontà dei partecipanti di ieri, era ben difficile che la situazione si smuovesse con uno schiocco di dita. Anche la giornata di ieri è passata e, nonostante i tanti appelli tra conferenze stampa e manifestazioni in corso Vittorio Emanuele, il Barletta Calcio rimane un malato terminale al quale si potrebbe rapidamente staccare la spina.

I tempi sono drammaticamente ristretti. Bisognerà consegnare affiliazione ed iscrizione entro lunedì, ma gli ovvi tempi bancari accorciano il termine al venerdì: materialmente, quindi, la causa biancorossa va salvata nel giro di 48 ore scarse, in modo da avere l’adeguata disponibilità economica a mezzogiorno del 3 agosto. È chiaro che ci si possa attendere qualsiasi risvolto anche nell’ultima mattinata utile, ma la sensazione è che domani sera si potrebbe chiarire definitivamente il futuro, in un senso o nell’altro.

PROMO mini

La giornata di ieri non ha portato particolari risvolti. La conferenza indetta dal Barletta Club I Biancorossi ha permesso di guardare razionalmente ai prossimi giorni: serve denaro fresco, poco più di centomila per l’Eccellenza e trecentocinquantamila per la Serie D, da ottenere attraverso una raccolta no-stop entro le prossime ore. Il consiglio comunale, invece, ha prodotto soltanto un altro briefing che sì, ha stimolato l’amministrazione, ma la tempistica è ovviamente molto breve. Oggi alle 13, la riunione straordinaria a Palazzo di Città potrebbe dare un segnale all’imprenditoria: le carte da giocare, a questo punto, sono veramente ridotte all’osso.

Tra oggi e venerdì sera, dunque, si giungerà ad un verdetto che ha tutta l’aria di essere definitivo. Due rischi in ballo: quello dell’anno sabbatico, ipotesi da scongiurare a prescindere, e quello di un’iscrizione senza gestione, mandando il nuovo Barletta allo sbaraglio nei campionati dilettantistici. Serve una risposta, serve subito, serve da gente capace di sostenere una ripartenza dignitosa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini