Cascella: “Barletta Calcio, via al tavolo” Il sindaco disposto alla "task force" istituzionale, intervento su Facebook

Cascella: “Barletta Calcio, via al tavolo” <small class="subtitle">Il sindaco disposto alla "task force" istituzionale, intervento su Facebook</small>

Se la situazione continua a rimanere in stand-by, è ovvio che ci sia bisogno di un’accelerata decisa nel corso dei prossimi giorni. Il Barletta Calcio non ha ancora una società per la stagione calcistica 2015/2016 e l’iscrizione nelle serie dilettantistiche passa anche e soprattutto dal lavoro del Comune, chiamato a recitare un ruolo decisivo nella costruzione del futuro biancorosso.

Dopo la proposta del consigliere comunale Flavio Basile, supportato da tutta l’opposizione per la creazione di un tavolo tecnico urgente, anche il sindaco Pasquale Cascella sceglie la via dell’apertura e si propone per l’organizzazione di una task force istituzionale, come da postilla via Facebook diramata nella giornata di ieri.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=796679227113539&id=376095029171963

Sarà sufficiente a trovare una soluzione in breve tempo? Mentre i lavori allo stadio Puttilli procedono da qualche giorno, lo status societario rimane appeso ad un filo sempre più sottile. Il rush finale è ormai dietro l’angolo e serve la giusta intesa tra amministrazione comunale e classe imprenditoriale, barlettana e non.