Barletta Calcio, via al dentro-fuori Ieri l'incontro con i rappresentanti imprenditoriali. Oggi conferenza, consiglio e sit-in

Barletta Calcio, via al dentro-fuori <small class="subtitle">Ieri l'incontro con i rappresentanti imprenditoriali. Oggi conferenza, consiglio e sit-in</small>

Senza se e senza ma, questa è la settimana più importante della storia recente del Barletta Calcio. Dopo la fumata nera nella trattativa con Scibilia, giunta a causa della scarsa collaborazione con l’imprenditoria locale, oggi è tempo di tirare le somme e attraversare un pomeriggio di assoluta passione biancorossa, senza alcuna certezza dietro l’angolo.

Incontro con le associazioni imprenditoriali – Ieri mattina, Cascella ha incontrato i rappresentanti della classe imprenditoriale cittadina, i quali hanno confermato la volontà di riunire i membri più favorevoli a supportare la rinascita del club. Stando a quanto avvenuto nel pomeriggio, con l’interruzione dei rapporti con l’agente campano, i risvolti non sarebbero stati esattamente positivi, a dimostrazione dell’interesse praticamente nullo nei confronti di via Vittorio Veneto.

PROMO mini

Conferenza de “I Biancorossi” – Poche ore fa, invece, è giunta la convocazione da parte del Barletta Club I Biancorossi, che si svolgerà oggi pomeriggio alle 15 di comune accordo con la tifoseria organizzata. L’obiettivo del summit in piazza Conteduca è quello di avviare una raccolta fondi istantanea, oltre a quello di spiegare ragionevolmente i termini del 3 agosto e gli scenari che potrebbero aprirsi a partire dalla giornata di domani, quando il rush finale vedrà l’inizio della sua ultimissima fase. Conferenza, ovviamente, aperta a membri dell’informazione, tifosi e classe politica.

Consiglio comunale e sit-in – Subito dopo, sarà la volta della seduta consiliare prevista per la stessa ora della conferenza stampa. Nessun riferimento al Barletta Calcio nell’ordine del giorno, ma gli ultras barlettani hanno ugualmente confermato il presidio in corso Vittorio Emanuele. Una sorta di manifestazione permanente, quella indetta dalla tifoseria organizzata, che si prolungherà dalle ore 17 fino allo scioglimento della seduta odierna, con l’auspicio di sensibilizzare una rappresentanza politica sì vicina nelle ultime settimane, ma incapace di giungere ad una conclusione valida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini