Barletta calcio, ultima chiamata: parte la raccolta fondi L'appello dell'associazione dei Biancorossi e di tutti i tifosi organizzati e non: "il Barletta non può e non deve scomparire"

Barletta calcio, ultima chiamata: parte la raccolta fondi <small class="subtitle">L'appello dell'associazione dei Biancorossi e di tutti i tifosi organizzati e non: "il Barletta non può e non deve scomparire"</small>

I tifosi non ci stanno e non vogliono veder scomparire il Barletta. Ne hanno già passate troppe e lo shock dell’ultimo fallimento è ancora ben impresso nelle menti di tutti. Per questo, con un ultimo colpo di coda, i tifosi della società biancorossa si sono uniti ed hanno deciso di dar vita ad una raccolta fondi nel disperato tentativo di iscrivere il Barletta al prossimo campionato di serie D o di Eccellenza.

Questo pomeriggio si è tenuta, persso la sede della associazione “i Biancorossi” una conferenza aperta a tutti i tifosi. All’interno della stessa sono state esposte le linee guida per procedere al tentativo di salvare il sodalizio di via Vittorio Veneto in extremis. Premessa fondamentale: serve l’apporto di tutti i tifosi. Primo step: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi destinati al raggiungimento della quota necessaria all’iscrizione del Barletta al prossimo campionato di Eccellenza o di Serie D. Il termine ultimo per l’iscrizione scadrà alle ore 12 del 3 agosto prossimo. Dopo l’iscrizione, dal 4 agosto ci si occuperà dell’affidamento della gestione della società nascente.

PROMO mini

Il club “i Biancorossi”, assieme agli altri tifosi quali il “Gruppo Erotico Barletta” ed il “CUCS”, ha invitato tutti i cittadini appassionati di calcio a contribuire alla causa biancorossa. L’obiettivo mimimo è il raggiungimento della quota di 110 mila euro per l’iscrizione al campionato di eccellenza. Il traguardo massimo resta quello di una iscrizione all’ultimo istante in serie D, versando una quota di 350 mila euro. La raccolta parte da un fondo di 25 mila euro già a disposizione dei tifosi. Va sottolineato anche che la associazione “i biancorossi”, come sottolineato dai suoi membri, presenta già uno statuto idoneo all’ottenimento dell’affiliazione alla federazione italiana giuoco calcio.

I contributi, che dovranno pervenire nel più breve tempo possibile, dovranno essere versati utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

BANCA PROSSIMA
IBAN: IT86M0335901600100000101429
BIC: BCITITMX
intestato a:
ASD BARLETTA CLUB I BIANCOROSSI
Causale: Contributo per Iscrizione Società a FIGC

“IL BARLETTA NON PUO’ SCOMPARIRE E NON SCOMPARIRA’. AIUTACI NELL’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO, VERSA SUBITISSIMO IL TUO CONTRIBUTO, CI RESTANO SOLO POCHE ORE!”. E’ questo il disperato appello dei tifosi del Barletta, che non vogliono vedere naufragare la loro più grande passione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini