Barletta Calcio, punto interrogativo Continuano i summit, non arriva la soluzione. Cosa bisogna aspettare?

Barletta Calcio, punto interrogativo <small class="subtitle">Continuano i summit, non arriva la soluzione. Cosa bisogna aspettare?</small>

Sembra strano che, dopo una serie di riunioni di circa una settimana, non ci sia ancora un passo in avanti. O meglio, a latitare è ancora il passo decisivo, quello che dovrebbe porre fine alla tarantella di luglio. Il tutto, a prescindere da chi sarà in sella al Barletta Calcio nella prossima stagione.

Nella mattinata di ieri, gli aggiornamenti sono proseguiti a Palazzo di Città con un incontro tra gli esponenti di Coni, FIGC, amministrazione comunale e tifosi biancorossi, in modo da mantenere viva l’attenzione dopo i botta e risposta del weekend. Semplice briefing, quello di corso Vittorio Emanuele, mentre si attende l’appuntamento della sera: anche stavolta, però, tocca riaggiornarsi prossimamente.

PROMO mini

Cosa succede, dunque, alla nuova società? La disponibilità del nuovo gruppo imprenditoriale sembra esserci da diversi giorni, ma la responsabilità della carica è ancora uno scoglio invalicabile: servirebbe una figura che faccia da presidente e che congiunga i diversi investitori pronti a rilevare il Barletta, qualunque sia la categoria d’appartenenza durante il prossimo campionato.

Gli ultimi rumors confermano anche una maggiore predisposizione all’Eccellenza rispetto alla Serie D. Una scelta che, visti i tempi ristretti, permetterebbe un minore investimento nel breve termine per disputare il campionato atteso dalla piazza, ovvero una stagione di alta classifica. Tuttavia, rimane difficile azzardare costruzioni di organico e altri dettagli quando, al momento, manca ancora la figura che farà da cardine nel futuro biancorosso.

I primi di agosto segneranno il termine per le iscrizioni ai campionati dilettantistici, ragion per cui diventa importante accelerare le pratiche e trovare un punto d’incontro tra le diverse parti chiamate in causa. L’amministrazione comunale sta dimostrando la sua disponibilità, la palla è definitivamente tra le mani degli imprenditori interessati.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini