Barletta Calcio, perchè Scibilia? Ultima chiamata per i biancorossi, l'agente campano ultimo gancio

Barletta Calcio, perchè Scibilia? <small class="subtitle">Ultima chiamata per i biancorossi, l'agente campano ultimo gancio</small>

Nonostante la situazione drammatica che affliggerà il Barletta fino a lunedì prossimo, è bene rimanere con i piedi per terra ed evitare di giungere a facili conclusioni. C’è un nuovo interesse e non arriva da imprenditori locali, diversamente da quanto accaduto nel corso delle scorse settimane. C’è anche il dubbio su come possa realmente evolversi questa vicenda, in tempi così ristretti e con una piazza che spinge per avere un futuro.

Martino Scibilia è l’ultimo nome che gravita intorno al mondo biancorosso. Non un vero e proprio imprenditore da squadra di calcio, bensì un agente FIFA che sarebbe intenzionato a rilevare il club per partire dalla Serie D. Il procuratore 48enne non ha ancora rivelato lo status della trattativa, che al momento sarebbe in stand-by, ma si ipotizza la mediazione di una figura barlettana tra lui e Cascella, col quale ha già avuto incontri nel weekend.

PROMO mini

In realtà, la domanda sorge spontanea. Perchè Scibilia, dopo anni nel mondo del calcio in qualità di agente e dirigente, dovrebbe rilevare una squadra dilettantistica con tutte le grane che affliggono Barletta? In questo momento, però, è un quesito che si può facilmente accantonare. Non è il momento di fare gli schizzinosi, visto che l’alternativa più concreta sarebbe un anno sabbatico o quasi: la soluzione migliore, quindi, è quella di seguire passo dopo passo gli sviluppi di questo interessamento, con l’auspicio che non si tratti della solita trovata pubblicitaria di questi mesi.

Intanto, mancano 24 ore alla seduta consiliare e al sit-in di domani. L’ordine del giorno ha appena subìto variazioni ed integrazioni, ma non c’è alcun riferimento alla causa Barletta Calcio. I paraocchi dell’amministrazione comunale, ben conscia della manifestazione della tifoseria biancorossa, hanno impedito l’aggiunta del tema all’interno della discussione. L’obiettivo di domani è esattamente quello di smuovere questa situazione di stallo, limitata a tavoli tecnici senza soluzioni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini