Barletta Calcio, ore decisive? Di Cosola in fermento da ieri, una forte alternativa all'orizzonte

Barletta Calcio, ore decisive? <small class="subtitle">Di Cosola in fermento da ieri, una forte alternativa all'orizzonte</small>

Come da previsioni pre-festa patronale, la situazione legata al Barletta Calcio sembra essere ad un punto di svolta. E difficile ipotizzare altrimenti, visto che le scadenze per l’iscrizione alle serie dilettantistiche si avvicinano a grandi passi. Negli ultimi due giorni, le diverse parti chiamate in causa hanno dato un’accelerata importante che potrebbe portare a conclusioni nel giro di un weekend.

Nella giornata di ieri, Pasquale Di Cosola è tornato alla carica sondando il terreno con gruppi organizzati e consiglieri comunali che, in settimana, avevano chiesto al sindaco Cascella la convocazione di un tavolo tecnico per sbrogliare il nodo calcistico. Ebbene, tale summit ancora latita, ma i primi segnali tra imprenditoria, tifoseria e fazione politica sembrano dare credito a questa prima ipotesi di futuro.

PROMO mini

L’altra corrente, però, si fa molto più forte nelle ultime ore. Stando alle indiscrezioni più recenti, una nuova figura sarebbe stata accostata al Barletta Calcio per un’eventuale ripartenza. Nome ricorrente, ma un’eventuale trattativa ancora tutta da confermare. Nella serata di oggi potrebbero esserci risvolti interessanti anche dal fronte politico, con l’amministrazione comunale chiamata ad un briefing sulla questione.

Con la fine di luglio che si avvicina progressivamente, sarà ugualmente complicato allestire una società in così breve tempo. A maggior ragione, serve trovare immediatamente una soluzione tra le due piste, ammesso che arrivino conferme a breve: la tifoseria è in attesa, è il momento di agire.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini