Barletta Calcio, lo spreco della cera Ieri l'incontro in sala Giunta, poi il nulla di fatto in serata

Barletta Calcio, lo spreco della cera <small class="subtitle">Ieri l'incontro in sala Giunta, poi il nulla di fatto in serata</small>

Evidentemente, l’unico mare balneabile in città è quello delle parole. Parole che anche ieri, tra pomeriggio e sera, hanno dominato il palcoscenico legato al Barletta Calcio e più di qualcuno, riprendendo il noto detto cittadino, ha fatto riferimento alla tipica processione immobile, condita dal dissiparsi delle candele.

Nulla di concreto ha fatto seguito all’incontro di ieri pomeriggio, tenutosi in sala Giunta. Poche idee, tanti interventi: spunti brillanti e curiose provocazioni per i consiglieri comunali che seguono il calcio biancorosso, domande ripetitive e fuori dal coro per quelli che, al contrario, hanno sempre evitato di sporcarsi le mani in via Vittorio Veneto. L’esito del briefing, ovviamente, rimanda tutto alle prossime ore.

PROMO mini

Il problema è che gli aggiornamenti continuano a latitare, nonostante i rumors di un incontro immediato presso un noto studio legale della città. L’acquisizione del Barletta Calcio, stando all’ottimismo mostrato dall’assessore allo sport Antonio Divincenzo, sembrava ormai prossimo, ma le ultime indiscrezioni parlano di una fumata nera emersa dall’incontro conclusivo di ieri sera. A questo punto, torna in auge la candidatura di Pasquale Di Cosola che, sempre secondo gli aggiornamenti odierni, potrebbe chiudere l’accordo già nella giornata di lunedì.

Situazione preoccupante, quella che si respira in casa biancorossa, visto che un venerdì annunciato come cruciale non ha sortito gli effetti sperati. Sarà necessario aspettare l’inizio della prossima settimana, con l’auspicio che non si vada oltre e che si possano finalmente gettare le basi per la ripartenza della società dalle serie dilettantistiche.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini