Barletta Calcio, l’appello dei consiglieri comunali L'opposizione invita Cascella al tavolo tecnico, obiettivo Serie D

Barletta Calcio, l’appello dei consiglieri comunali <small class="subtitle">L'opposizione invita Cascella al tavolo tecnico, obiettivo Serie D</small>

Un’altra settimana è trascorsa tra silenzi e frasi sibilline senza riscontri. Il Barletta Calcio dovrà probabilmente attendere un lasso di tempo più ampio, se vorrà conoscere il suo futuro. Nel frattempo, accanto alla tifoseria, si mobilitano anche i primi membri del Comune di Barletta, in particolar modo i consiglieri comunali di opposizione.

L’invito è rivolto al sindaco Pasquale Cascella, incaricato con l’assessore allo sport Antonio Divincenzo di trovare una soluzione e, soprattutto, di raggruppare le forze economiche più propense a rilevare la società biancorossa. Fino a questo momento, però, i risultati non sono stati incoraggianti e c’è il rischio concreto di perdere anche la Serie D.

PROMO mini

https://www.facebook.com/flavio.basile.20/posts/868200313254094?pnref=story

A tal proposito, nella giornata di ieri, il consigliere comunale Flavio Basile è intervenuto tramite i social network per programmare una richiesta coesa al primo cittadino. Richiesta che si basa sulla volontà di disporre un tavolo tecnico urgente, tale da mettere sul piatto la realtà dei fatti e accelerare le pratiche di acquisizione del club.

Scartata l’idea di una seduta consiliare monotematica, soluzione che negli anni scorsi ha dato benefici al Barletta Calcio in ottica bilancio comunale. Se l’idea verrà presa in considerazione, bisognerà ugualmente aspettare la prossima settimana. Il futuro rimane appeso ad un filo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini