Barletta Calcio, iscrizione ritirata Perpignano, dietro-front dopo le voci di questa mattina. Si torna nei dilettanti

Barletta Calcio, iscrizione ritirata <small class="subtitle">Perpignano, dietro-front dopo le voci di questa mattina. Si torna nei dilettanti</small>

Dopo tanti rumors senza conferma che si sono susseguiti nel corso della mattinata, arriva il verdetto. Giuseppe Perpignano ha ritirato l’iscrizione formalizzata nella giornata di ieri, cancellando il nome del Barletta Calcio dalle partecipanti alla Lega Pro 2015/2016.

Nell’intervento telefonico ai microfoni di Amica9, il presidente ha rimarcato i suoi errori durante la stagione appena conclusa, dichiarando però di essere nella stessa situazione di decine di club professionistici. Ennesimo annuncio di disimpegno da parte del patron, che a questo punto apre la strada alle diverse ipotesi di trattativa in piedi da alcuni giorni.

PROMO mini

Finisce qui, dopo sette stagioni consecutive, l’esperienza del Barletta tra i professionisti. Adesso la possibilità di ripartire è affidata al Comune, che dovrà valutare le proposte giunte nel corso dell’ultima settimana. I biancorossi ripartiranno dai dilettanti, con l’auspicio di una pronta risalita. In un momento così delicato, la piazza non deve assolutamente mollare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini