Barletta Calcio, è la stretta finale? Previsti incontri in giornata, caccia alla soluzione per il club biancorosso

Barletta Calcio, è la stretta finale? <small class="subtitle">Previsti incontri in giornata, caccia alla soluzione per il club biancorosso</small>

L’incontro in sala Giunta e l’ottimismo, la fumata nera tra venerdì e sabato, l’ennesimo dietro-front con la possibilità di giungere ad un esito positivo. Il Barletta Calcio è sempre più protagonista di una pericolosa telenovela, che dovrà necessariamente mandare in onda l’ultimo episodio durante questa settimana. L’impressione, stando agli ultimi rumors, è che si possa decidere tutto in serata.

Non è ancora chiaro chi sarà il futuro patron di via Vittorio Veneto, visto che le due piste rimangono ancora in piedi. Pasquale Di Cosola prova a sfruttare gli intoppi del weekend per ritornare in pole position, ma il gruppo imprenditoriale in via di definizione, nel quale non rientra il figlio dell’ex presidente Franco, sembra essere ancora il favorito nella corsa al club biancorosso. I dubbi che assalgono la piazza, ormai conscia dei protagonisti chiamati in ballo, sono dati dalle tempistiche: sia il pool di potenziali acquirenti, sia Di Cosola avrebbero in programma un summit nella giornata di oggi, ma solo una delle due fazioni potrà prendere possesso del Barletta Calcio.

PROMO mini

La soluzione potrebbe giungere già in serata, dopo il nulla di fatto di venerdì sera presso un noto studio legale del centro città. Il passo importante è quello dell’affiliazione alla FIGC, da ratificare entro venerdì 24, per poi procedere con tutti i dettagli per l’iscrizione nelle serie dilettantistiche.

Siamo solo ad inizio settimana e la tensione attanaglia la tifoseria barlettana già da diversi giorni. L’auspicio in vista del prossimo weekend è che si giunga alla fine di questa vicenda, comunque triste per la perdita del professionismo: ripartire con credenziali solide e figure imprenditoriali affermate sarebbe il giusto contraltare che donerebbe una bozza di sorriso alla piazza biancorossa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini