Barletta Calcio, c’è l’acquirente sarebbero imprenditori provenienti da fuori e la trattativa va avanti da alcuni giorni

Barletta Calcio, c’è l’acquirente <small class="subtitle">sarebbero imprenditori provenienti da fuori e la trattativa va avanti da alcuni giorni</small>

Il tunnel della paura e dello spettro dell’assenza di calcio nella città della Disfida sembra stia vedendo uno sbocco last minute. E’ notizia di poche ore quella che vorrebbe degli imprenditori “non barlettani” avvicinarsi alle tristi sorti del calcio a Barletta. Le trattative sarebbero iniziate da venerdì scorso quando gli stessi imprenditori si sarebbero incontrati con le istituzioni presso palazzo di Città.

Secondo quanto trapela dalle nostre fonti gli stessi si sarebbero detti fortemente interessati alla piazza di Barletta e pienamente disponibili a soddisfare quanto chiesto a garanzia, da parte del Comune, per l’ottenimento del titolo sportivo. In queste ore la cordata starebbe valutando attentamente se ricominciare dalla serie D o dall’eccellenza per questioni di sostenibilità economica di un progetto a medio-lungo termine.

PROMO mini

Piedi di piombo d’obbligo per tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti del Barletta Calcio, specie dopo le non-vicende di questa estate calda e amara ma forse (incrociando le dita) dal retrogusto dolce.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini