Barletta Calcio, alle 15 incontro al Comune Al via il tavolo tecnico proposto dal Consigliere Basile e voluto dal Sindaco Cascella

Barletta Calcio, alle 15 incontro al Comune <small class="subtitle">Al via il tavolo tecnico proposto dal Consigliere Basile e voluto dal Sindaco Cascella</small>

La vicenda del Barletta Calcio continua a tenere sulle spine tantissimi appassionati, nonostante le acque sembrino sin troppo calme. Si attende di conoscere le sorti della prima squadra di calcio della Città della Disfida, ma al momento non ci sono certezze. Sul piano istituzionale, le forze politiche hanno messo in programma un tavolo tecnico presso il Comune di Barletta, questo pomeriggio alle ore 15.

Il Comune e le istituzioni che sono alla guida della città sono chiamate a fungere da collante rispetto a tutti gli interessi in ballo. Si tratterà di svolgere un ruolo importantissimo per il prosieguo dell’avventura dei biancorossi. Per questo, nel pomeriggio di oggi, il Consigliere Flavio Basile ha proposto l’instaurazione di un tavolo tecnico urgente con l’intento di ricercare soluzioni al futuro del Barletta. Sul suo profilo facebook, il consigliere Basile ha scritto un post pubblico riguardo all’incontro: “domani pomeriggio alle ore 15,00 a Palazzo di Città si terrà il Tavolo Tecnico, da me più volte sollecitato, per cercare insieme a tutto il Consiglio Comunale di salvare il calcio a Barletta. Ringrazio l’Amministrazione per aver accettato il mio invito e le opposizioni per aver sostenuto la mia proposta. Su tali tematiche serve l’impegno e il contributo di tutti“.

PROMO mini

La proposta è stata accolta dal Sindaco Cascella: “una task force istituzionale “per salvare il Barletta Calcio”? È stata sempre mia cura cercare ogni contributo, per onorate la passione e l’amore per la squadra biancorossa. Raccolgo, quindi, ben volentieri la proposta di un tavolo tecnico per cercare soluzioni adeguate, solide, che coinvolgano concretamente le migliori espressioni del mondo imprenditoriale, sociale e sportivo del nostro territorio“. Questo pomeriggio seguiremo in diretta le sorti dell’incontro e vi informeremo circa i suoi possibili sviluppi. Appuntamento su Barlettasport.it per tutte le news sul futuro societario e sull’estate infuocata del calcio barlettano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini