Aia Barletta, Fiore e Dibenedetto centrano il professionismo I due assistenti della sezione Aia di Barletta hanno superato con successo un recente corso di qualificazione

Aia Barletta, Fiore e Dibenedetto centrano il professionismo <small class="subtitle">I due assistenti della sezione Aia di Barletta hanno superato con successo un recente corso di qualificazione</small>

Buone notizie per la Sezione Aia di Barletta, che porta altri due fischietti nel professionismo. Questa volta di tratta di due assistenti di gara, Francesco Fiore e Salvatore Dibenedetto: i due sono stati coinvolti nel corso di qualificazione alle funzioni di assistente arbitrale, tenutosi presso il centro tecnico di Coverciano ed hanno ottenuto la promozione nelle categorie superiori.

L’assistente Francesco Fiore ha 32 anni e si è piazzato primo in graduatoria, riuscendo ad approdare nell’organico di Can B (assistenti della serie B, ndr). Assieme a lui, reciteranno un ruolo da protagonisti anche  Francesco Di Salvo e Vincenzo Soricaro, anche loro appartenenti alla sezione della città della disfida.

PROMO mini

Salvatore Dibenedetto ha ventinove anni ed ha ottenuto il secondo posto in graduatoria. Dopo aver svolto le funzioni di assistente sui campi della serie D, è finalmente giunto per lui l’incarico nel mondo dei professionisti. In particolare, Dibenedetto il prossimo anno sarà un assistente di Lega Pro.

Si tratta di un’altra ventata d’entusiasmo per il presidente sezionale Savino Filannino, che vede in queste due promozioni l’ennesima riprova del lavoro svolto a livello locale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini