BBS, Zingrillo: “Sappiamo come rimediare” Barletta Beach Soccer, il laterale biancorosso in vista della prossima tappa

BBS, Zingrillo: “Sappiamo come rimediare” <small class="subtitle">Barletta Beach Soccer, il laterale biancorosso in vista della prossima tappa</small>

Centrare i playoff sarà un’impresa, ma il Barletta Beach Soccer ha già dimostrato in passato di poter reagire alla grande e rincorrere l’obiettivo di inizio stagione. A confermare le ambizioni della squadra è il laterale Gaetano Zingrillo, che traccia il suo personale bilancio tra San Benedetto del Tronto e Catanzaro Lido, background della prossima tappa.

Ci siamo confrontati dopo l’infelice weekend di San Benedetto del Tronto – spiega il giocatore del BBS – e abbiamo preso coscienza dei nostri errori. Stiamo lavorando duramente per recuperare il gap dalle prime posizioni, sappiamo come rimediare dopo un inizio insoddisfacente“. Zingrillo, come gli altri membri agli ordini di mister Dibenedetto, si sta allenando presso gli stabilimenti della litoranea di Ponente: “Siamo tornati subito al lavoro, il gruppo si è dimostrato coeso nonostante queste difficoltà iniziali. A Catanzaro Lido saremo gli stessi che hanno affrontato i tre match nelle Marche, ma stavolta ci sarà Ruggiero De Lorenzo. Personalmente, credo che possa essere una preziosa arma in più“.

PROMO mini

La salvezza è ormai l’obiettivo principale, ma non si molla la presa in chiave playoff: “Adesso il nostro scopo è quello di dimostrare il nostro valore – conclude Zingrilloe siamo convinti di poter fare bene contro avversari alla portata. A Lignano Sabbiadoro vogliamo esserci, l’anno scorso l’accesso agli spareggi è sfumato per pochissimo e non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci prima che ce lo dica la matematica. Umiltà e supporto reciproco saranno le componenti della seconda tappa“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini