BBS, Riondino: “Dare tutto per i playoff” Il calciatore biancorosso dice la sua in vista di Catanzaro Lido

BBS, Riondino: “Dare tutto per i playoff” <small class="subtitle">Il calciatore biancorosso dice la sua in vista di Catanzaro Lido</small>

Meno di due settimane alla tappa di Catanzaro Lido, che decreterà ufficialmente le sorti del Barletta Beach Soccer. Dopo la prima tranche senza punti a San Benedetto del Tronto, i biancorossi si preparano a quattro partite di fuoco per rimanere agganciati al treno playoff. Carmine Riondino è consapevole delle difficoltà, ma sprona ugualmente i suoi a dare il massimo.

Il calciatore biancorosso racconta la fase di allenamenti prima della partenza per la Calabria: “La preparazione sta procedendo senza intoppi – esordisce il giocatore del BBSil caldo si fa sentire ma la determinazione della squadra è molto più forte. Stiamo dando il massimo, speriamo che le sessioni di questi giorni diano frutti immediati nella prossima tappa“.

PROMO mini

Dal 23 al 26 luglio sarà tempo di dentro-fuori: “Giocheremo tutte le partite con il coltello tra i denti – spiega Riondinoconsapevoli che anche gli avversari faranno il massimo per estrometterci dalla corsa ai playoff. È necessario che ognuno di noi dia il massimo e anche di più, parliamo di un obiettivo alla nostra portata ma non raggiungibile così facilmente. Noi guarderemo anche verso il basso della classifica, ma sappiamo di poter ancora dire la nostra in vista di Lignano. Daremo tutto, non vogliamo lasciare la Calabria con i rimpianti“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini