BBS, il calendario della seconda tappa Barletta Beach Soccer in partenza, a Catanzaro Lido si comincia dalla Catanese

BBS, il calendario della seconda tappa <small class="subtitle">Barletta Beach Soccer in partenza, a Catanzaro Lido si comincia dalla Catanese</small>

Sarà un fine settimana delicatissimo per il Barletta Beach Soccer, chiamato a sovvertire i risultati di San Benedetto del Tronto. I biancorossi, in partenza per Catanzaro Lido, saranno attesi da un weekend ricco di motivazioni per raggiungere la tappa di Lignano Sabbiadoro, valida per le fasi finali della Serie A.

L’esordio della squadra di Dibenedetto è previsto per domani alle 14:45 contro la Catanese, nel primo match della tabella di marcia del giovedì. Sarà poi la volta del match contro Villafranca, in programma ventiquattro ore più tardi, mentre il sabato toccherà al Canalicchio Catania, da affrontare alle ore 16. La tappa calabrese si chiuderà domenica alle ore 17:15 contro il Lamezia Terme.

PROMO mini

Non solo playoff per i ragazzi del presidente Dazzaro, ma anche e soprattutto una salvezza da conquistare. L’obiettivo di inizio stagione è divenuto molto più complicato rispetto alla vigilia, dunque è necessario tenere sotto controllo anche il discorso della permanenza nella massima serie.

Di seguito, ecco il calendario con i quattro appuntamenti del BBS.

Giovedì 23 luglio, ore 14:45 – Catanese-Barletta Beach Soccer
Venerdì 24 luglio, ore 14:45 – Villafranca-Barletta Beach Soccer
Sabato 25 luglio, ore 16:00 – Barletta Beach Soccer-Canalicchio Catania
Domenica 26 luglio, ore 17:15 – Lamezia Terme-Barletta Beach Soccer

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini