BBS, Dicandia: “Superficiali, ma ora determinati” Il portiere biancorosso verso la cruciale tappa di Catanzaro

BBS, Dicandia: “Superficiali, ma ora determinati” <small class="subtitle">Il portiere biancorosso verso la cruciale tappa di Catanzaro</small>

Servirà un miracolo o quasi, ma la matematica non condanna ancora nessuno. Il Barletta Beach Soccer torna in campo in vista di Catanzaro Lido e si prepara ad invertire la rotta dopo il carniere a secco di San Benedetto del Tronto. A spronare i biancorossi è il portiere Saverio Dicandia, che traccia un bilancio dopo la prima settimana di allenamenti.

I risultati sono ineccepibili – dice l’estremo del BBSsiamo scesi in campo senza quella cattiveria agonistica che aveva caratterizzato la scorsa stagione e non abbiamo raccolto i frutti sperati. La sconfitta all’esordio è stata dura da metabolizzare, non ci aspettavamo un colpo del genere: siamo stati condizionati da quel risultato, ma le partite successive hanno dimostrato un diverso approccio. Ripartiamo da quella grinta“.

Dicandia non si nasconde, dunque, parlando anche delle sensazioni post-tappa: “Si è tanto discusso sull’umiltà che non c’è stata, ma secondo me è più un discorso di superficialità. Non ci aspettavamo un tale tasso tecnico e abbiamo dovuto fare del nostro meglio con altre doti, ma finora non è bastato. Colpa di una presunzione che deriva dai buoni risultati dello scorso anno, ma adesso ci stiamo risollevando. Ringrazio i lidi che ci stanno dando la possibilità di allenarci in città“.

Infine, lo sguardo alla tappa di Catanzaro Lido: “Ci sono ancora quattro partite – conclude Dicandiae non ci daremo per vinti finchè la matematica non dirà che i playoff non si potranno più raggiungere. Sono squadre alla nostra portata, faremo di tutto per centrare l’obiettivo delle finali di Lignano Sabbiadoro“.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse