Barletta Beach Soccer, fine del sogno Sconfitta 4-3 contro Lamezia Terme, playoff sfumati e tanti rimpianti

Barletta Beach Soccer, fine del sogno <small class="subtitle">Sconfitta 4-3 contro Lamezia Terme, playoff sfumati e tanti rimpianti</small>

Per forza di cose, il pensiero non può che tornare alla tappa di San Benedetto del Tronto. La sconfitta all’ultima giornata contro il Lamezia Terme fa riaffiorare i rimorsi del Barletta Beach Soccer, che cede 4-3 ai calabresi nello scontro diretto per l’accesso ai playoff di Lignano Sabbiadoro.

La tappa marchigiana non portò punti ai biancorossi, che però si erano rimessi nettamente in carreggiata con tre vittorie su tre a Catanzaro Lido. Nell’ultimo match del weekend, la squadra di Dibenedetto lotta con le unghie e con i denti prima di arrendersi nell’ultimo dei tre parziali. Prima frazione chiusa sullo zero a zero, poi un lampo di Zingrillo porta in vantaggio il BBS a due minuti dal secondo intervallo. Terzo tempo scoppiettante, Lamezia ribalta il punteggio con Notaris e Gallo prima del pareggio di Calabrese. Il 2-2 dura un minuto, Perciamontani e Mercuri portano i calabresi sul 4-2 e De Lorenzo accorcia in extremis, ma non basta per l’accesso ai playoff.

PROMO mini

Con il 4-3 finale, dunque, si spengono le speranze di un Barletta Beach Soccer comunque orgoglioso, capace di riscattarsi dopo un inizio di stagione difficoltoso, fino ad un passo dalle fasi finali della Serie A. La tappa di Lignano non vedrà i biancorossi tra i protagonisti, ma rimangono le emozioni di Catanzaro Lido da cui ripartire nella prossima estate.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini