Barletta Beach Soccer, e sono tre Canalicchio Catania sconfitto 5-4, ora l'ultimo assalto contro Lamezia Terme

Barletta Beach Soccer, e sono tre <small class="subtitle">Canalicchio Catania sconfitto 5-4, ora l'ultimo assalto contro Lamezia Terme</small>

È sempre più una rimonta di cuore, quella del Barletta Beach Soccer, tornato in piena corsa playoff grazie al terzo successo consecutivo nella tappa di Catanzaro Lido. Dopo Catanese e Villafranca, i biancorossi superano anche il Canalicchio Catania con il punteggio di 5-4 e si preparano all’ultimo ostacolo della tranche calabrese.

Anche stavolta, l’inizio non è a favore della squadra di Dibenedetto. I siciliani passano in vantaggio con Wan Chao e raddoppiano con Randis, ma il BBS si scuote velocemente e dimezza lo svantaggio con il solito De Lorenzo allo scadere della prima frazione. Secondo tempo ancora di marca barlettana, Colella trova il pareggio dopo quattro minuti ma il Canalicchio rimette la testa avanti con Mongelli. De Lorenzo ripristina la parità, ma Nicotra sigla il 4-3 per gli etnei e rimanda tutto alla terza frazione. Fase finale bloccata fino agli ultimi quattro minuti, quado Digiorgio pareggia i conti e De Lorenzo scaraventa in rete il penalty che vale il 5-4 e i tre punti.

PROMO mini

L’aggancio ai playoff è ancora appeso ad un filo, ma mai come stamattina il BBS è cosciente dei suoi mezzi. La sfida da dentro-fuori è quella contro il Lamezia Terme, in programma alle 17:15. Ultimo appuntamento della tappa, ultimo treno per i biancorossi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini