Azzollini: “C’è interesse, ma non solo il mio” L'imprenditore di Giovinazzo conferma, ma dice di avere concorrenza

Azzollini: “C’è interesse, ma non solo il mio” <small class="subtitle">L'imprenditore di Giovinazzo conferma, ma dice di avere concorrenza</small>

La voce che vorrebbe Corrado Azzollini vicino al Barletta è ormai di dominio pubblico da stamattina, ma ancora non sono chiare le modalità attraverso cui l’imprenditore di Giovinazzo avvierebbe il suo approccio con la società biancorossa. Per fare maggiore chiarezza, è intervenuto il diretto interessato ai nostri microfoni.

Azzollini, l’interessamento al Barletta Calcio è confermato?

PROMO mini

“Esiste un interesse reale per un nuovo corso del Barletta Calcio, posso confermare. La manovra è ancora tutta da definire e non rappresenta una ripicca nei confronti di Giovinazzo, che è una città con grandi problemi di strutture. Siamo stati avvicinati da alcune persone vicine alla causa biancorossa, trovando la nostra disponibilità a vagliare una ripartenza dalla Serie D. Attendiamo un riscontro da parte di Perpignano e del Comune di Barletta”.

Condurrebbe da solo questa nuova esperienza o ci sono imprenditori romani a suo sostegno?

“Ovviamente non sono solo, ma non posso ancora dichiarare chi sarà al mio fianco. La Serie D è una categoria decisamente complessa, serve ponderare con calma e attenzione ogni tipo di soluzione, affinchè il Barletta possa riprendere il suo cammino nel miglior modo possibile”.

I tempi sono ristrettissimi, avete fissato una dead-line per l’eventuale acquisizione?

“Noi siamo in corsa per rilevare il club, ma è il Comune di Barletta ad avere l’ultima parola. L’amministrazione comunale ha ricevuto diverse proposte, non solo la nostra, quindi deciderà di aprire la strada all’acquirente meglio accreditato. Speriamo di avere quanto prima le novità che tutti attendiamo”.

Lei risulta in qualche modo legato a Canonico?

“Assolutamente no, non conosco il signor Canonico e intendo ribadire di non avere nessun legame con lui in ottica acquisizione della società. Più di un membro della stampa mi ha già collegato a lui, ma non esiste alcun rapporto”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini